Tag: Caffè New York Viareggio

L'ultimo lampione della passaggiata

€15,00
Esistono posti che si depositano dentro noi e vi restano eternamente, non solo, ogni tanto al loro pensiero spunta qualche particolare nuovo, che la nostra memoria aveva celato, allora è bello ricordare, è emozionante.È quello che accade a Giulio Arnolieri quando rammenta il Bar New York di Viareggi..
  • Codice Prodotto: ISBN 978-88-99738-36-5
  • Disponibilità: Disponibile

Esistono posti che si depositano dentro noi e vi restano eternamente, non solo, ogni tanto al loro pensiero spunta qualche particolare nuovo, che la nostra memoria aveva celato, allora è bello ricordare, è emozionante.

È quello che accade a Giulio Arnolieri quando rammenta il Bar New York di Viareggio, un locale che la famiglia di Giulio ha fatto nascere e condotto per molti anni, in cui lui stesso ha trascorso molte ore, incontrando personaggi svariati e assistendo a momenti particolari.

Bene quel locale oggi compie cento anni di vita e Giulio ha voluto aggiornare il volume già pubblicato nel 2006, con nuove foto, aneddoti e ricordi oltre a un nuovo formato; perché lui quel locale ce lo ha proprio nel cuore e questo traspare da ogni parola che ha scritto.

Auguri Bar New York, per altri traguardi importanti...

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo