Tag: poesia, fotografia, squarci di vita, donne, luci, voci, sentimenti

Da Donna a Donna

€10,00
Qualcuno si domanderà quale sia il rapporto fra poesia e fotografia e come si possa farle convivere. Beh non è usuale vedere sillogi poetiche accompagnate da fotografie.Questo volume vuol essere la dimostrazione che una forte amicizia può creare il feeling giusto fra artisti, ed è così che Ornella, ..
  • Codice Prodotto: Da Donna a Donna
  • Disponibilità: Disponibile

Qualcuno si domanderà quale sia il rapporto fra poesia e fotografia e come si possa farle convivere. Beh non è usuale vedere sillogi poetiche accompagnate da fotografie.

Questo volume vuol essere la dimostrazione che una forte amicizia può creare il feeling giusto fra artisti, ed è così che Ornella, Maria Vittoria e Simonetta, hanno, ognuna con il proprio stile e la propria arte, dato vita a “Da Donna a Donna”, sì avete letto bene con la “D” maiuscola, perché nelle pagine del volume trapela un forte profumo femminile.

Qui si fondono sentimenti e colori, luci e voci, risate e grida, le fotografie si alternano alle poesie raccontando squarci di vita, ma con la forza dolce che solo mani femminili possono creare. 

Ognuna delle autrici ha, a modo suo, contribuito a rendere questo libro un pezzetto di vita, passata e futura, tutta da leggere.

A voi scoprirne le essenze.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo