Tag: Versilia, Forte dei Marmi, Casa del Popolo, Compagni Comunisti, personaggi della Versilia, Avventure della Versilia

Maremma troia

€0,00
In queste pagine lo scrittore, aiutato dalla fantasia, racconta avventure di personaggi della Versilia, li descrive con spirito goliardico. Francesco, lo scultore, è il primo attore, si dichiara ateo ma si comporta da credente, come lo è nella vita. Un punto di riferimento è la Casa del Popolo dove ..
  • Codice Prodotto: 978-88-99738-32-7
  • Disponibilità: Disponibile

In queste pagine lo scrittore, aiutato dalla fantasia, racconta avventure di personaggi della Versilia, li descrive con spirito goliardico. Francesco, lo scultore, è il primo attore, si dichiara ateo ma si comporta da credente, come lo è nella vita. Un punto di riferimento è la Casa del Popolo dove racconta con ironia umori e storie dei Compagni Comunisti. Ama il suo paese Forte dei Marmi, dove casualmente sulla spiaggia incontra Maremma, perde la testa per questa donna la quale riesce a fargli dimenticare i pochi giorni di vita che gli sono stati pronosticati. Maremma è come una cavalla selvaggia bella, indomabile, assetata di sesso, purtroppo si innamora di un uomo più giovane e caccia malamente Francesco. I dolori alla testa dello scultore con la vecchiaia aumentano spaventosamente, trova l’antitodo non per caso. Termina il suo percorso da artista scolpendo una statua che rimarrà per sempre esposta nella sua Forte dei Marmi, il finale inaspettato, lo scoprirete da voi.

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo