Tag: Extralunare

Extralunare

€15,00
EXTRALUNARE  I due scienziati amatoriali, Jacopo e Davide, stanno per avviare la loro invenzione “Iride” ignorando le enormi conseguenze che andranno a provocare con la creazione di una sfera di energia. Nello stesso istante, un’insolita scoperta sulla superficie lunare dall’Osservatorio astron..
  • Codice Prodotto: ISBN 978-88-99738-38-9
  • Disponibilità: Disponibile

EXTRALUNARE  I due scienziati amatoriali, Jacopo e Davide, stanno per avviare la loro invenzione “Iride” ignorando le enormi conseguenze che andranno a provocare con la creazione di una sfera di energia. Nello stesso istante, un’insolita scoperta sulla superficie lunare dall’Osservatorio astronomico di Volterra cambierà per sempre le sorti dell’umanità.


Grazie all’ingegnoso congegno “Iride”, negli anni che seguiranno l’evoluzione aerospaziale porterà l’umanità a viaggiare nello spazio e nel tempo fino a colonizzare incautamente dapprima Marte, per poi spingersi oltre il sistema solare alla ricerca di un segnale audio proveniente dalla stella nana rossa di Trappist-1. Ma quello che gli esseri umani non si aspettano è un qualcosa di bestiale.


Protagoniste di questo romanzo fantascientifico sono le vicende che finiscono per intrecciarsi in un risvolto inaspettato.

 

Scrivi una recensione

Nota: Il codice HTML non viene tradotto!
    Negativo           Positivo